Accesso ai servizi

20/08/2020, 22/08/2020

INAUGURAZIONE PANCHINA GIGANTE



INAUGURAZIONE PANCHINA GIGANTE


Anche Pietraporzio avrà la sua panchina gigante collocata in un punto panoramico nella località Castello.
L’inaugurazione avverrà sabato 22 agosto alle ore 16.00 con possibilità di parcheggio presso il concentrico di Pietraporzio.
La panchina è stata posizionata su un sentiero escursionistico, raggiungibile solo a piedi o in mountain bike, con partenza dalla Borgata Castello.  Sulla strada comunale in direzione località Castello vi sono i cartelli indicanti il percorso per giungere alla panchina gigante.
Gli appassionati di panchine giganti avranno così un nuovo punto di osservazione da ammirare ed un nuovo timbro da apporre sul proprio passaporto a partire da sabato.
“passaporti” ed il relativo timbro della BIG BENCH DI PIETRAPORZIO sono reperibili presso le seguenti attività commerciali:
  • Saponificio Rose e Caprioli: Via Municipio, 3 - tel. 0171 96664
  • Ostello – Campeggio “Cento Sentieri”: Via Nazionale, 8 – tel. 0171 96602
Ovviamente anche la Panchina Gigante di Pietraporzio è stata costruita secondo i criteri del Big Bench Community Project ideato dal designer statunitense Chris Bangle.
Per ottemperare alle misure anti-Covid, i partecipanti all’inaugurazione della Panchina Gigante dovranno indossare tutti la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro. Il rispetto di alcune semplici regole è fondamentale per prevenire il diffondersi dell’epidemia da Covid-19.


Documenti allegati:

INAUGURAZIONE PANCHINA GIGANTE