Descrizione
Immersa nella splendida cornice delle Barricate ciascuna delle 25 piazzole potrà contare su un'area verde di pertinenza.
A duecento metri dall'Ecomuseo della Pastorizia di Pontebernardo l'area attrezzata è dotata di carico e scarico delle acque,allaccio elettrico, illuminazione, area pic-nic e barbecue esclusivi.
Nelle immediate vicinanze, area sportiva calcetto-tennis, parco gioco bimbi, piste per lo sci di fondo e quant’altro possa servire a rendere pratico e piacevole il soggiorno e il pernottamento.
Seguendo un percorso in piena natura di soli 900 metri, è possibile raggiungere a piedi o in bicicletta Pietraporzio.
Si tratta di un modo corretto di gestire il territorio che permetta a questa importante forma di turismo di trovare spazi e servizi adatti alle proprie esigenze.
Sarà possibile sostare in questa area attrezzata dal 1° maggio al 31 ottobre di ogni anno al costo di 8,50 euro a notte. Riscossione a mezzo del gestore.
La morfologia del territorio purtroppo non consente altre possibilità di soste per cui siamo stati costretti ad istituire il divieto di sosta su tutto il resto del territorio comunale.
L’indirizzo dell’area di sosta è : frazione Pontebernardo – SS.21 Coordinate GPS: N 44.349061 E 7.01709.
Foto
ResponsabileDEGIOANNI Giovanni (Gestore)
Collegamenti
Documenti allegati